mercoledì 9 dicembre 2015

Giubileo: guida contro 'trappole', in anteprima menù e locali

ROMA - Un vademecum per evitare 'trappole' anche a tavola. A pochi giorni dall'apertura della Porta Santa con il via ufficiale del Giubileo della misericordia, arriva un aggiornamento su tutti i locali della Capitale: Zomato, l'app di ricerca ristoranti on line, con informazioni specifiche su oltre 1.4 milioni di locali in 23 Paesi, permette ai fedeli che arriveranno nella Capitale di consultare in anteprima menu, foto e recensioni degli oltre 10 mila locali presenti a Roma, evitando di incappare in facili fregature.

Zomato ha inoltre implementato Book, una nuova app interamente dedicata ai ristoratori, tramite la quale potranno gestire tutti i clienti in arrivo. Tutto disponibile in 10 lingue. I turisti potranno cercare il locale selezionando per prezzo, categoria, zona, cucina, orari di apertura e molto altro.

"Roma è una città molto grande e molto frequentata dai turisti, quindi non è sempre facile decidere dove mangiare per sfuggire a possibili fregature e soprattutto per mangiare bene - spiega Guk Kim, Country Manager di Zomato Italia -. per questo, in occasione del Giubileo abbiamo deciso di aggiornare ancora più di frequente i contenuti dei locali presenti su Zomato concentrandoci negli ultimi due mesi in particolare sulle zone più frequentate dai pellegrini. Abbiamo già notato che alcuni ristoranti hanno iniziato ad alzare i prezzi e probabilmente nelle prossime settimane continueremo ad assistere a diversi cambiamenti".

0 comments:

Posta un commento