giovedì 9 luglio 2015

Scopri gli Emirati con l'imperdibile offerta di MSC Crociere!

Quest'anno scappa dalle basse temperature della stagione invernale e viaggia con MSC Crociere alla scoperta degli irresistibili panorami offerti dagli Emirati Arabi. MSC ti offre un'opportunità imperdibile per solcare le acque esotiche degli sceicchi di Abu Dhabi, Oman e Dubai. Il volo da Roma o Milano per raggiungere il porto d'imbarco del tuo itinerario è incluso nel costo di prenotazione della tua crociera, ma non finisce qui. Infatti, prenotando entro il 31 luglio 2015, otterrai Allegrissimo: il pacchetto che ti garantisce bevande All Inclusive durante il tuo intero soggiorno a bordo.

Naviga tra le comodità che solo la flotta di MSC Crociere sa regalare a tutti i suoi clienti. Lasciati avvolgere dal caldo sole arabo rilassandoti su uno dei tanti ponti della nave appositamente studiati per garantire ore di pace e tranquillità. Rinfrescati nuotando in una delle piscine della nave o concediti un po' di relax all'interno delle favolose vasche idromassaggio. MSC rappresenta l'inconfondibile marchio della vacanza perfetta per grandi e piccini. Goditi le serate a bordo assistendo a coinvolgenti spettacoli teatrali o partecipando ai giochi organizzati dallo staff di animazione. Balla in disco, tenta la fortuna al casinò, passeggia tra i negozi della nave o ascolta musica dal vivo sorseggiando un drink al bar.

Lascia che i tuoi bambini trascorrano ore di gioco nello spazio appositamente pensato per il loro divertimento in tutta sicurezza, affidati alle attenzioni dell'Aurea Spa o tieni il tuo corpo in allenamento nella palestra con vista mare. MSC ha tutto quello che desideri da una vacanza a cinque stelle, senza tralasciare l'alta qualità di cibo e bevande che sapranno conquistare anche i palati più esigenti grazie alla maestria degli chef di bordo.

Visita posti incantevoli grazie ai magnifici tour organizzati dal nostro ufficio escursioni. Non perderti la maestosità della Moschea di Sheikh Zayed e lo spettacolo del Ferrari World di Abu Dhabi. Resta a bocca aperta ammirando le vertiginose altezze del Burj al-Arab e del Burj al-Khalifa di Dubai. Immergiti nei secoli di cultura dell'Oman e attraversa stupito le grandi sale dei suoi musei e dei suoi palazzi.

Non esitare, corri a prenotare la tua vacanza MSC Crociere per vivere un'esperienza unica!

0 comments:

Posta un commento