giovedì 9 luglio 2015

Costa Crociere, su Diadema il decimo Festival del Tango

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento di Costa con il Festival del Tango argentino, arrivato ormai alla sua decima edizione, per regalare a tutti gli ospiti una coinvolgente settimana a bordo di Costa Diadema. L’unione fra la tradizionale danza argentina e lo stile italiano promosso dalla compagnia accompagnerà gli ospiti lungo l’itinerario “Meraviglioso Mediterraneo”, in partenza da Napoli il prossimo 19 novembre (e conseguente imbarco il 20/11 da La Spezia e il 21/11 da Savona) e che toccherà anche i porti di Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca.

La passione del tango sarà portata in crociera da tre coppie di maestri argentini d’eccezione: Sebastian Achaval e Roxana Suarez, Neri Luciano Piliu insieme a Yanina Quinones, e Marcela Guevara con Stefano Giudice. «Tango significa ritrovarsi in un abbraccio e condividere una storia piena di emozioni che dura tre minuti», spiega Marcela Guevara, ballerina di tango di fama mondiale e veterana dei Festival del Tango a bordo delle navi Costa.

La crociera, unica nel suo genere, prevede corsi di ballo gratuiti durante il giorno, in base a diversi livelli di esperienza, ma anche milonghe serali per tutti gli ospiti della nave ed esibizioni esclusive dei maestri di ballo per vivere l’autentica atmosfera dei barrios di Buenos Aires. Il gran finale vedrà i maestri esibirsi nel teatro della nave: un perfetto mix di abiti tipici, luci soffuse e musica argentina.

0 comments:

Posta un commento