martedì 3 luglio 2018

Oltre il 20% dei turisti italiani preferisce lesinare su aereo e alloggio per risparmiare in viaggio

ROMA - Viaggiare è tra i piaceri irrinunciabili della vita, ma risparmiare è una prerogativa comune che difficilmente trova eccezioni. Lo conferma un’indagine condotta da momondo.it - la piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel - secondo cui oltre un quinto degli italiani è disposto a risparmiare sul prezzo del biglietto aereo (28%) e su quello del soggiorno (23%), mentre ben il 41% rinuncerebbe allo shopping in loco pur di incidere meno sul bilancio delle proprie vacanze. Ma non solo: oltre metĂ  (56%) dei viaggiatori del Bel Paese durante l’anno fa sacrifici e risparmia regolarmente pur di partire. Per supportare chi è alla costante ricerca delle offerte piĂ¹ convenienti per partire alla scoperta di terre inesplorate, momondo consente da oggi di visualizzare il Miglior Prezzo Garantito per voli e hotel.

Clizia L’Abbate, Head of Markets per momondo.it: “momondo crede fortemente nell’idea che il viaggio possa aprire nuovi orizzonti e sappiamo che trovare voli e hotel al miglior prezzo è la condizione principale per incoraggiare i viaggiatori a partire. Grazie alla nuova funzione Miglior Prezzo Garantito, momondo assicura ai propri utenti la certezza di ottenere sempre le tariffe piĂ¹ economiche durante le loro ricerche, ed è proprio questa l’ambizione a cui aspira: offrire sempre a piĂ¹ persone la possibilitĂ  di viaggiare e scoprire il mondo.”

Come funziona il Miglior Prezzo Garantito di momondo

Se un utente prenotasse un volo o un pernottamento in hotel su momondo e lo stesso giorno trovasse la stessa offerta a un costo piĂ¹ vantaggioso, potrebbe usufruire del Miglior Prezzo Garantito, vedendosi rimborsare da momondo la differenza di prezzo. Di seguito le condizioni per avvalersi del servizio:

Trovare e prenotare attraverso la piattaforma di momondo l’opzione piĂ¹ conveniente tra le offerte di volo in classe economica o di soggiorno in hotel.

Trovare nello stesso giorno di calendario la medesima soluzione su un sito di prenotazione viaggi italiano a una tariffa piĂ¹ conveniente (indicata in euro). In seguito, l’utente dovrĂ  inviare a momondo la documentazione che certifichi l’acquisto della stessa offerta a un costo piĂ¹ elevato su momondo.
Qualora le condizioni del Miglior Prezzo Garantito vengano approvate, l’utente riceverĂ  un rimborso pari alla differenza di prezzo.

Il Miglior Prezzo Garantito è valido solamente per differenze di prezzo fino a un massimo di 500 euro.

Il servizio Miglior Prezzo Garantito di momondo è soggetto a Termini e Condizioni.

0 comments:

Posta un commento