giovedì 13 ottobre 2016

Hotel San Giovanni Rotondo: a due passi da Padre Pio

Se avete in programma di fare una bella gita emozionante a San Giovanni Rotondoe andare a visitare i luoghi sacri dove Padre Pio ha vissuto, potete soggiornare in un hotel molto accogliente e in più a due passi dal Santuario di Padre Pio e dall’ospedale Casa Di Sollievo della Sofferenza.

San Giovanni Rotondo Hotel c’è ne sono diversi, ma Immagine Hotel è una struttura a 2 stelle a gestione familiare che vi accoglierà con gentilezza a calore.

L’albergo è adatto a turisti e pellegrini che arrivino da tutto il mondo per visitare i posti dove il Santo di Pietrelcina ha vissuto, dove molte persone l’hanno amato e venerato.

L’hotel è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici grazie alla fermata che si trova proprio davanti alla struttura: inoltre è disponibile un parcheggio video sorvegliato,dove poter lasciare la propria auto.

E’ possibile fare colazione ogni mattina nella hall, mentre per il pranzo e per la cena potete recarvi nel ristorante convenzionato alla struttura dove potrete degustare piatti tipici della cucina pugliese.
L’hotel Immagine è su tre piani e dispone di ampie camere con servizi e frigo, internet wireless gratuito, ascensore e un accesso facilitato per i disabili.

Al vostro arrivo troverete personale competente che saprà darvi informazioni sui vari itinerari da seguire non solo per visitare San Giovanni Rotondo ma anche la bellissima Gargano.
Uno dei servizi più apprezzati è la possibilità di portare con voi il vostro amico a quattrozampe: l’hotel accetta cani di piccola e media teglia.

Essendo un albergo a conduzione familiare troverete tutta l’accoglienza e l’ospitalità di cui avrete bisogno: è un luogo dove potete stare in pace con voi stessi, pregare e apprezzare tutte le opere fatte da Padre Pio (25 maggio 1887-23 settembre 1968).

I prezzi per soggiornate all’hotel Immagine San Giovanni Rotondo sono molto competitivi e vantaggiosi: infatti, sono molte le offerte proposte dalla struttura per agevolare e venire incontro il più possibile alla propria clientela.


Disponibili offerte speciali e last minute.

0 comments:

Posta un commento