mercoledì 22 giugno 2016

Trivago, il Top Beach Hotel per la Campania è a Capri

CAPRI - Trivago sceglie il JK Place Capri tra i migliori hotel sul mare per il 2016 Milano, 21 giugno 2016 – L’estate è finalmente arrivata e per sconfiggere la calura non c’è niente di meglio che aprire la finestra e lasciarsi rinfrescare dalla brezza marina. Ma qual è il luogo ideale per farlo? Trivago risponde a questa domanda con la selezione degli hotel migliori regione per regione, dove bastano pochi passi per tuffarsi nelle acque più belle della nostra Penisola.

22 camere con vista Golfo o giardino mediterraneo sono il primo dei tanti motivi per soggiornare al JK Place di Capri. Ogni stanza è decorata con ricercatezza usando il bianco e il blu, i colori tradizionali dello stile nautico. Grazie alla sua posizione è possibile trascorrere le giornate nella piccola spiaggia della struttura, per poi immergersi nella vivace vita notturna di Marina Grande.

Se la serata è stata impegnativa, il giorno dopo si può stare placidamente a bordo piscina o nel centro benessere pronto a rigenerare gli ospiti.

0 comments:

Posta un commento