giovedì 9 giugno 2016

Da Csi a House of Cards, viaggiare con le serie tv

E' arrivato il momento di attraversare l'Atlantico: per tutti i fan delle commedie e per chi ha un debole per il dramma, British Airways (ba.com/holidays) suggerisce gli itinerari perfetti per una vacanza sulle tracce delle serie TV più famose degli ultimi anni. La compagnia aerea britannica propone voli giornalieri verso gli Stati Uniti per andare alla scoperta delle città in cui sono ambientati gli show televisivi più amati di tutti i tempi.

Un viaggio nella White House… of Cards! - Washington attrae sempre milioni di fan da tutto il mondo, desiderosi di ammirare la città in tutto il suo splendore: un viaggio nel cuore del panorama politico americano e nella famosa casa degli Underwood. Visitare il Campidoglio, gustare un enorme piatto di costolette in un ristorante fuoristrada, o andare a correre nei parchi verdi della città: tutti i fan potranno davvero sentirsi come Frank e Claire in House of Cards, la più famosa serie prodotta da Netflix. Grazie ai voli giornalieri di British Airways da Londra a Washington, non ci sarà bisogno di tirare dei fili, servirsi di una scappatoia o manipolare qualcuno per arrivare dagli Underwood - Frank, preparati, i fan stanno arrivando!

Per i fan di MODERN FAMILY… un viaggio a Los Angeles - I fan della commedia più amata negli Stati Uniti possono volare nella Città degli Angeli e vedere come si vive davvero sotto il sole di West LA. Tutte le case dei protagonisti della serie si trovano qui, quindi perché non fare un salto a vedere dove vivono Cam e Mitch, scoprire la bellissima villa di Jay e Gloria, o fare visita a Phil e Claire? Non potrà mancare un tour negli studios in cui vengono girate alcune delle più celebri serie tv. A Los Angeles ci sono talmente tanti “dietro le quinte” da scoprire che si avrà solo l’imbarazzo della scelta, e grazie a British Airways si può raggiungere la città tutti i giorni da Londra Heathrow a bordo dell’A380.

CSI… una scena del crimine a MIAMI! - È tempo di portare indietro l’orologio e rivedere la squadra di criminologi più amata di sempre, protagonista di una delle serie di maggior successo al mondo, che è ancora nella mente e nel cuore dei suoi milioni di fan. Horatio e il resto della gang vivono nella dinamica città della Florida, luogo ideale per un viaggio unico, tra spiagge e centri commerciali, immersi in una cultura incredibile. British Airways accompagna tutti i fan a Miami 7 giorni su 7 da Londra Heathrow.

Un viaggio a New York ascoltando VINYL - British Airways accompagna i suoi passeggeri in viaggio nel tempo con Martin Scorsese, Mick Jagger e tutti i protagonisti di Vinyl. In mezzo al traffico della città più frenetica del mondo, è ancora possibile trovare reliquie nascoste e gioielli di un'epoca passata – che si tratti di rovistare tra i vinili di seconda mano all’Academy Records Store, o pagare per visitare le vecchie location di alcuni dei più famosi e iconici club e bar del tempo, come il CBGB. New York soddisfa i gusti di tutti gli amanti di film e musica, e British Airways propone ai fan della Grande Mela 17 voli giornalieri diretti da Londra Heathrow.

BREAKING News: questa estate non è una BAD idea andare ad Albuquerque - Fare un viaggio nel grande deserto del Nuovo Messico alla ricerca del famoso camper è un must assoluto per tutti i fan di Breaking Bad; è il momento di andare alla ricerca di “Heisenberg” nella città di Albuquerque e perdersi nella nostalgia della famosa serie televisiva tanto acclamata dalla critica. Si potrà visitare la A-1 Car Wash, conosciuta come “Octopus Car Wash”, la casa di Walter White e molte altre location della serie, per trascorrere una giornata nella vita di Walter e Skyler. Per raggiungere comodamente i luoghi di una delle serie più amate in Italia, British Airways offre voli giornalieri da Londra Heathrow a Albuquerque, con scalo a Dallas o Chicago.

0 comments:

Posta un commento