giovedì 26 novembre 2015

Dai Caraibi a Zanzibar, c'è voglia di tornare a viaggiare

Nonostante il clima preoccupante, gli italiani non rinunciano ai viaggi di Natale e Capodanno e il viaggio diventa anzi un modo per recuperare la tranquillità. A metterlo in evidenza è SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l'esclusiva formula dei viaggi e delle crociere di gruppo per single, secondo cui i viaggi di Natale e Capodanno sono addirittura in crescita con un +18% rispetto al 2014.

«Per molti, dopo Parigi, il viaggio diventa un'occasione per recuperare la serenità»commenta Giuseppe Gambardella, ideatore del portale SpeedVacanze.it. E così la maggiorparte dei vacanzieri predilige mete come i Caraibi e le isole come Zanzibar, che offrono più sicurezza e tranquillità.

Ed è così che, secondo i dati raccolti da SpeedVacanze.it, il 64% degli italiani si concederà una vacanza di almeno 5 giorni già a partire dall'inizio di dicembre e in cima alla lista delle destinazioni vi sono proprio le mete esotiche, ma anche l'Italia dove, scegliendo mete in campagna o sulla neve, gli italiani si sentono più tranquilli.

0 comments:

Posta un commento