martedì 13 novembre 2018

Più social e friendly: arriva il nuovo Tripadvisor

ROMA - Arriva il nuovo TripAdvisor, nella sua nuova veste più "social". Il sito è disponibile per i viaggiatori di tutto il mondo. Il sito permette ai consumatori di scoprire, salvare e condividere facilmente raccomandazioni durante la pianificazione dei viaggi. Oltre ad avere a disposizione più di 702 milioni di recensioni e opinioni, da oggi i viaggiatori che navigano sul nuovo TripAdvisor per ricercare destinazioni, cose da fare e dove dormire o mangiare trovano raccomandazioni di viaggio e suggerimenti utili di persone ed esperti che hanno scelto di seguire.

"Siamo entusiasti di rivoluzionare ancora una volta il mondo dei viaggi! Così come ciascuno ha i suoi siti o app di riferimento per la musica e lo shopping, stiamo facendo sì - ha commentato Stephen Kaufer, President e ceo, TripAdvisor - che TripAdvisor sia ora la risorsa da consultare per ogni aspetto del viaggio".

I viaggiatori hanno ora accesso a video, foto, articoli e guide utili e di ispirazione creati da amici, famigliari così come da più di mille brand, editori e influencer inclusi La Stampa, Il Signor Franz, Insopportabile e A Day in Rome. Una nuova funzionalità chiamata "Viaggi" permette ai viaggiatori di collaborare con gli altri creando, organizzando, salvando e condividendo liste o guide approfondite che includono hotel, ristoranti ed esperienze preferiti in una particolare destinazione.
   

0 comments:

Posta un commento