mercoledì 20 aprile 2016

The Times: Torre Rinalda Camping Village tra i 20 migliori camping in Europa

LECCE - L’Italia e la Puglia, più precisamente con la splendida area del Salento, tornano protagonisti nei sogni dei vacanzieri inglesi alla vigilia dell’estate 2016. A rinverdire il fasto di una delle zone turistiche più apprezzate d’Italia è il Torre Rinalda Camping Village (www.torrerinalda.it) nell'omonima località della marina di Lecce, incoronato dal prestigioso quotidiano britannico The Times come uno dei Top 20 campeggi e villaggi europei.

Il “Cool Camping”, come è stato definito il Torre Rinalda Camping Village nell'articolo del Times ( http://www.thetimes.co.uk/tto/travel/article4729775.ece ) datato 9 aprile 2016, è entrato di diritto nella classifica dei migliori 20 campeggi europei per la sua posizione e la qualità dei servizi e delle sistemazioni: “Dalla fine di maggio si può stare in riva a una delle più belle spiagge d'Italia - spiega il Times nella motivazione che ha portato alla scelta del torre Rinalda -. Situato lungo la penisola salentina in Puglia, il tacco affilato d'Italia con la sua forma a stivale, il Torre Rinalda Camping Village sta introducendo tende di lusso. Realizzate in legno e tela, sono a pochi passi dalla sabbia fine e dalle onde sciabordanti”.

“Ogni sistemazione può ospitare sette ospiti e viene fornita con area salotto e cucina separate – prosegue il Times con la descrizione della nuova zona Glamping al Torre Rinalda -. Ci sono piscine e una pizzeria interna. La vivace città barocca di Lecce si trova a dieci miglia nell'entroterra”.

Da segnalare che il riconoscimento del Times al Torre Rinalda Camping Village arriva alla vigilia della riapertura stagionale della struttura, prevista per il 28 maggio 2016, contestualmente al lancio delle nuove sistemazioni Glamping. Queste le caratteristiche:
Un Safari moderno da vivere in tutta comodità in Tenda Glamour - Safari con Servizio Spiaggia
• Misure 5,05 x 6,25 metri
• Massimo 7 posti letto – (settimo sul soppalco)
• Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini inclusi
• Angolo cottura
• Veranda
• Aria Condizionata
• Cassaforte
• Forno a Microonde
• Frigorifero con freezer
• TV

Esclusive Luxury Tents, quelle del Torre Rinalda Camping Village, arredate con sobria eleganza e particolarmente accessoriate, ideali per trascorrere un soggiorno a stretto contatto con la natura, senza però rinunciare alle comodità.

Inoltre, le Tende Glamour - Safari sono all’insegna dell’eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di “legno e canvas” che sostituiscono i vecchi materiali dando vita a una nuova esperienza che prende il meglio dal campeggio e dall'hotel.

Adatte a ogni tipologia di turista, anche a chi non ha mai sperimentato il campeggio, le Tenda Glamour - Safari con Servizio Spiaggia del Torre Rinalda Camping Village sono disponibili in 6 unità in occasione del lancio nella stagione 2016: prenotare con largo anticipo è consigliato a chi non vuole perdersi la novità dell’estate in Salento.

• Maggiori informazioni sul Glamping al Torre Rinalda Camping Village sono disponibili sul sito ufficiale della struttura, nella pagina dedicata all’indirizzo: http://www.torrerinalda.it/camping-villaggio/tenda-glamour/safari-con-servizio-spiaggia_8628.html

• L’articolo “Cool camping: the 20 best in Europe” del Times sul Torre Rinalda Camping Village è disponibile a questo link: http://www.thetimes.co.uk/tto/travel/article4729775.ece

0 comments:

Posta un commento