lunedì 28 novembre 2016

Fincantieri vara la Msc Seaside

E' stata varata nei cantieri di Monfalcone (Gorizia) la nave da crociera "Msc Seaside", la più grande nave da crociera mai realizzata in Italia, che la Fincantieri sta costruendo per Msc Crociere.
 
La nave ha una stazza lorda di 154.000 tonnellate, 2.067 cabine e un valore di 700 milioni di euro; può trasportare 5.179 passeggeri e sarà consegnata nell'estate 2017. Opererà nei Caraibi con Miami (Usa) come home port.

Alla cerimonia del varo tecnico hanno partecipato l'amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono, e l'executive chairman di Msc Crociere, Pierfrancesco Vago, che hanno ricordato che "Msc Seaside" è la prima di due meganavi da crociera che Fincantieri sta costruendo per Msc Crociere che ha un'opzione anche per una terza nave della stessa classe.
 
"Msc Seaside" - hanno evidenziato - è un pilastro centrale nel piano industriale da 9 miliardi di euro di Msc Crociere che prevede la costruzione di 11 navi che entreranno in servizio tra il 2017 e il 2026.

1 commenti:

  1. Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com










































    Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina