martedì 22 novembre 2016

Celebrity Cruises, al via nuova classe Edge

Una nuova generazione di navi da crociera inizia a prendere forma oggi con il taglio della prima lamiera di acciaio avvenuto in Francia presso i cantieri navali di Stx per la costruzione della nave più audace della flotta Celebrity Cruises.

La nave si chiamerà Celebrity Edge, un nome, sottolinea una nota della compagnia crocieristica, che si adatta perfettamente ai progressi di design rivoluzionario e alle innovazioni introdotte fin dalla prima nave della nuova classe di Celebrity Cruises nel 2008. La compagnia oggi ha anche annunciato il nome della nave gemella, Celebrity Beyond.

"La Classe Edge - ha affermato Richard D. Fain, presidente e Ceo di Royal Caribbean Cruises - è destinata ad aprire la strada ad un nuovo concetto di modernità e di lusso". La consegna di Celebrity Edge è prevista per l'autunno 2018 e a seguire sarà consegnata Celebrity Beyond nella primavera del 2020 mentre la terza e la quarta saranno ultimate rispettivamente nell'autunno 2021 e 2022.

1 commenti:

  1. Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com










































    Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina