lunedì 14 novembre 2016

Top fashion cruise, quando la moda va in crociera

BARI - Si chiama Top Fashion Cruise, il nuovo format di moda ideato e organizzato dalla Carmen Martorana Eventi in collaborazione con I Viaggi di Coral Reef per Costa Crociere e con il patrocinio della Camera della Moda Italia.

L'iniziativa vedrà coinvolti Ilaria Petruccelli, vincitrice Top Fashion Model 2016, e modelle e modelli, in shooting fotografici e defilé organizzati a bordo della nave Costa Deliziosa e nelle escursioni in programma durante la crociera.

All'innovativo format moda parteciperanno anche stilisti, fotografi e specialisti del make up e delle acconciature. Durante l'iniziativa sarà anche organizzato un corso di posa fotografica e portamento.

In passerella le modelle indosseranno i capolavori di alta moda realizzati da Roberto Guarducci, stilista per oltre un ventennio nella maison Fendi, gli abiti impreziositi con tattoo, pizzi, sete e chiffon di Maria Pia Eramo, i capi romantici della talentuosa stilista Marianna Laterza e quelli ispirati alla moda parigina della giovane fashion designer Brigida Lorusso. Completerà la sfilata la sposa elegante e raffinata di Angela Maffeo Le Spose di Angie.

Gli eventi saranno presentati da Maria Giovanna Labruna, volto televisivo e conduttrice di eventi dello spettacolo e della cultura. Il servizio fotografico sarà a cura di Kanio Sabia, mentre le riprese video verranno affidate a Rocco Lombardi di Photostudio.

La Crociera della Moda proporrà un itinerario alla scoperta della splendida isola greca di Corfù e della città siciliana Messina, famosa per quel braccio di mare che separa l'isola dalla penisola italiana, con partenza da Venezia (il 27 novembre alle 17) o Bari (il 28 novembre alle 20) e arrivo a Civitavecchia (il 1° dicembre alle 8) o Savona (il 2 dicembre).

«La collaborazione con Costa Crociere - commenta Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Cruise, titolare della Carmen Martorana Eventi e Presidente della Camera della Moda Italia  - offrirà l'opportunità di celebrare la bellezza mediterranea e promuovere la moda made in Italy alla presenza di turisti italiani e stranieri».

«Siamo lieti - dichiara Giovanni Genovese, Area Manager Sud Italia di Costa Crociere - di ospitare a bordo di Costa Deliziosa la Top Fashion Cruise organizzata da Carmen Martorana Eventi. Le navi Costa Crociere portano in tutti i mari del mondo l'eccellenza italiana, facendo scoprire agli ospiti il meglio della gastronomia, dell'intrattenimento e dell'ospitalità del nostro Paese. Grazie a questa iniziativa, su Costa Deliziosa avremo anche la grande moda italiana, con una proposta davvero unica per una vacanza indimenticabile».

1 comments:

  1. 1556
    Avete bisogno di risolvere un problema finanziario?
    Avete dei sogni da realizzare?
    Siamo disponibili a finanziarvi.
    Contattateci per saperne di più.
    maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina