giovedì 17 novembre 2016

Costa crociere, volo più crociera da Cagliari per Emirati e Guadalupe

CAGLIARI - Sardegna più vicina ai Caraibi e agli Emirati Arabi. Per il prossimo inverno a disposizione un volo diretto da Cagliari a Guadalupa il 28 gennaio e il 18 marzo 2017 per imbarcarsi su Costa Favolosa. Sempre da Cagliari, il 3 marzo 2017, si potrà volare a Dubai, raggiungibile anche da Alghero il 20 gennaio 2017, per andare alla scoperta degli Emirati Arabi a bordo di Costa neoRiviera. Tutti e due le iniziative sono promosse da Costa Crociere.

Si potranno trascorrere 9 giorni nelle isole caraibiche a bordo di Costa Favolosa con l'itinerario "Le perle del Caribe" con soste nelle Antille e Repubblica Dominicana. Dopo la partenza da Guadalupa, si prosegue alla volta di St. Marteen, La Romana e della Isola Catalina, un'area naturale protetta. Costa Favolosa farà successivamente rotta verso St. Kitts, Antigua e Martinica, per una sosta più lunga e rilassante, rientrando infine a Guadalupa. Da lì decollerà il volo di ritorno per l'Italia.

Grazie agli speciali collegamenti aerei di Costa, si potrà raggiungere da Cagliari e Alghero anche Dubai, per imbarcarsi su Costa neoRiviera: l'itinerario di 9 giorni "Le mille e una notte" inizierà con una tappa a Muscat, seguita da Sir Bani Yas Island e Abu Dhabi. Sir Bani Yas Island, isola naturale al largo della costa sud-occidentale dell'Emirato di Abu Dhabi, è la grande novità di questa stagione. Tra le mete anche la spiaggia di Sir Bani Yas con l'Arabian Wildlife Park, parco naturale che ospita più di 13mila animali selvatici.

1 comments:

  1. Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com










































    Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina