mercoledì 3 giugno 2020

DLT Viaggi anticipa il Bonus Vacanza: la guida per l’Estate 2020 in Puglia

BARI - Messa alle spalle la fase critica dell’emergenza Covid-19, torna la voglia di vacanza degli italiani che potranno godersi le loro ferie estive usufruendo del Bonus Vacanza e prestando attenzione a tutte le accortezze ancora richieste per ragioni di sicurezza. È il Tour Operator DLT Viaggi ad illustrare le linee-guida sul funzionamento di strutture e villaggi turistici attraverso il portale www.dltviaggi.it e sui propri canali social. Tra le novità cui andremo incontro distanziamenti più ampi nei ristoranti con servizio al tavolo senza buffet, sistemi di check- in veloce per le camere delle strutture ricettive, attività di animazione soft ma sempre con divertimento garantito, diversa distribuzione degli ombrelloni sulle spiagge.

«Vogliamo tranquillizzare tutte le persone che continuano a chiederci se e come potranno fruire delle loro ferie estive» - spiega l'amministratore del marchio DLT Roberto Sorrenti - «Non ci saranno grandi cambiamenti e non sarà stravolta nessuna vacanza, anzi con le nuove misure di accessi contingentati e distanziamenti in alberghi, villaggi e spiagge avremo addirittura vacanze con maggiori spazi vitali e, in fin dei conti, più rilassate e piacevoli».

Non solo linee-guida su come trascorreremo l’estate, in attesa del decreto attuativo sull’erogazione del Bonus Vacanza previsto dal Governo per il rilancio del turismo domestico e riferendosi a quanto indicato sul Tax Credit nel Decreto, DLT Viaggi annuncia già le proprie modalità di erogazione del Bonus che permetterà a chi abbia un ISEE familiare al di sotto dei 40.000 euro annui di avere agevolazioni nell'acquisto di una vacanza: 500 euro per nuclei famigliari di tre o più persone; 300 euro per famiglie composte da due individui; 150 per i singoli.

«Ancora non sono state definite le istruzioni sul funzionamento del Bonus Vacanza ma siamo stanchi di aspettare, per il turismo non c’è più tempo. Per questo abbiamo scelto di giocare d’anticipo e di abbattere i tempi della burocrazia per andare incontro ai tantissimi utenti che ci stanno chiedendo come e quando utilizzare questo Bonus» - continua Sorrenti – «Per questo siamo già pienamente operativi mettendo di tasca nostra da subito l’80% dell’importo previsto, proprio per incentivare gli italiani a ripartire».

Ad esempio per una vacanza del valore complessivo di 1000 euro, il costo da sostenere subito dal cliente sarà di soli 600 euro: 400 euro saranno anticipati direttamente da DLT Viaggi con la possibilità per l’utente di recuperare ulteriori 100 euro nella dichiarazione dei redditi dell’anno successivo. Ovviamente massimo riserbo del T.O. per l’operazione Bonus Vacanza nell’attesa di nuove disposizioni da parte del Governo che possano confermare o modificare l’erogazione del Bonus.

Il Bonus Vacanza - conclude il Tour Operator - sarà valido per villeggiature tra il 1 Luglio ed il 31 Dicembre 2020 con pernottamento minimo di tre notti, ma sarà possibile fruirne prenotando entro questo mese di Giugno con un budget di un milione di euro che DLT Viaggi anticiperà per i propri clienti. Il Bonus sarà utilizzabile sulle tantissime strutture della Puglia presenti sul portale www.dltviaggi.it che riporteranno nella descrizione la stella in alto “Prenotabile con Bonus Vacanza”.

1 commenti:

  1. Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com


    RispondiElimina