mercoledì 1 luglio 2020

Vacanze alle Maldive: ecco come pianificarle


Per questo anno le ferie di agosto saltano ma il sogno di fare un tuffo nel mare cristallino resta ed allora niente di meglio che scegliere dei Pacchetti Eden Viaggi  per organizzare le vacanze alle Maldive in un qualsiasi altro periodo dell'anno.

Dal 15 di luglio, è notizia di qualche giorno, si potrà tornare a sognare spiagge bianche e mare cristallino: le Maldive tornano ad aprire ai turisti e si preparano ad essere più accoglienti che mai. La notizia è stata data da Sua Eccellenza Ibrahim Mohamed Solih, Presidente del Paese, meglio però prenotare dopo scegliere i mesi a partire da agosto renderà i viaggi molto più agevoli.

Vacanze alle Maldive dove andare

Le Maldive sono un luogo di rara bellezza: sarà difficile aver problemi per scegliere dove andare infatti ogni luogo da queste parti è più bello e particolare. Il turista qui è venerato, difficilmente ci si troverà male inoltre è bene ricordare che qui tra mare e spiaggia sembra di stare in un paradiso terrestre.
Imbarazzante la scelta: è tutto meraviglioso. Le Maldive sono un arcipelago immenso, circa 1200 isole coralline di cui 26 atolli tutti bagnati dall'Oceano Indiano. 200 sono le isole abitate ma non tutte sono a portata di turista.  E' bene ricordare che ogni atollo ha la propria barriera corallina ed è questa che rende particolare e magica la vacanza per gli amanti del mare infatti le barriere coralline sono piene di vita e sono caratterizzate da innumerevoli creature marine e coralli dai colori vivaci. Le Maldive sono un luogo perfetto per una tintarella fuori stagione ma c'è anche quello di fare sport d'acqua, veleggiare e surfeggiare in un contesto unico al mondo.

Come andare in vacanza alle Maldive

Importante da sapere, infatti in questi mesi il mondo è cambiato. Dunque per andare alle Maldive da qui ai prossimi sei mesi bisognerà rispettare queste regole. Pronti? Non sono difficilissime.
·       Non si parte se si ha la febbre o se negli ultimi 14 giorni si è stato ammalato. Questo però vale un po' per tutto il mondo.
·       La prenotazione confermata in una struttura turistica registrata presso il Ministero del Turismo è sempre obbligatoria, per questo motivo sono consigliabili i viaggi proposti da società come Eden Viaggi.
·       Guesthouse e hotel possono ospitare solo turisti autorizzati ed in regola con tutti i documenti.

0 commenti:

Posta un commento