mercoledì 5 settembre 2018

Divertimento a Riccione

Per gli amanti del divertimento estivo la meta più ambita è senza ombra di dubbio Riccione. Luogo ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze con gli amici o la famiglia e alloggiare in uno dei numerosi alberghi a Riccione. Grazie alla sua posizione strategica Riccione si trova a metà strada tra le mete più belle dell’intera riviera romagnola, facilmente raggiungibili sia in macchina che in treno. 

Mare, relax e tanto divertimento
Tra i punti di maggiore interesse turistico sono sicuramente le spiagge lungo la riviera, dove si trovano i locali, i ristoranti e le discoteche più glamour dell’intera costa. Tra stabilimenti balneari super attrezzati e le spiagge libere il divertimento è garantito.

Per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax non mancano di certo le strutture dedicate alla cura del corpo, come la rinomata Riccione Terme, il meraviglioso centro termale immerso nel verde che mette a disposizione dei propri ospiti non solo terapie, ma anche trattamenti estetici e curativi attraverso gli idropercorsi rivitalizzanti e piscine in aperto.

Per la movida notturna sono disponibili più di 300 locali tra bar, ristoranti e discoteche avvolti da un’atmosfera glamour in cui trascorrere ore di divertimento e di ballo anche in riva al mare. I locali, inoltre, sono spesso convenzionati con le strutture alberghiere vicine. 

Dove alloggiare a Riccione
A Riccione ce n’è per tutti i gusti, tante le soluzioni di alloggi disponibili sulla riviera: dagli hotel di lusso agli appartamenti in residence, fino alle pensioni più economiche.

Gli hotel a 5, 4 e 3 stelle sono distribuiti per la maggior parte lungo la costa, accanto ai locali e ai ristoranti più glamour di Riccione. Gli hotel sono dotati di tutti i confort, dal servizio in camera al parcheggio privato. Molti hotel prevedono anche l’accesso alle spiagge private e agli stabilimenti balneari vicini alla struttura, oltre alle convenzioni con i ristoranti, i locali notturni e le discoteche della zona, per garantire ai propri ospiti l’accesso esclusivo e illimitato.

Per chi sceglie la formula pensione completa è possibile gustare all’interno dei ristoranti dell’hotel menù che propongono i piatti tipici della tradizione romagnola: dal pesce fresco appena pescato alla carne e ai vini prodotti nell’entroterra.

Molte strutture alberghiere, inoltre, sono dotate di aree spa completamente attrezzate, dove è possibile trovare atmosfere di grande tranquillità e percorsi rigeneranti attraverso cure termali di ultima generazione. Qui il relax è assicurato.

Per chi vuole trascorrere una vacanza divertente senza necessariamente spendere un patrimonio, le soluzioni di alloggio più indicate possono essere gli hotel a 2 stelle, che si trovano in centro città o sulla costa, dotati di tutti i confort. Se si desidera avere i confort di un albergo ma essere indipendenti, soprattutto se si è deciso di viaggiare in compagnia della propria famiglia, da non sottovalutate gli affitti per gli appartamenti in residence.

A Riccione è possibile trascorrere le vacanze anche in compagnia dei propri amici a quattro zampe. Per un viaggio pet friendly in assoluta sicurezza è necessario portare con sé il libretto sanitario in regola, aver eseguito all’animale domestico tutte le vaccinazioni obbligatorie e portarlo sempre al guinzaglio.

0 comments:

Posta un commento