mercoledì 5 settembre 2018

Alloggiare a Cattolica vicino al mare


Se sei alla ricerca di una meta ricca di divertimento, gite culturali, sole e mare, Cattolica è il posto che fa per te.

Anche per dormire Cattolica offre moltissime opportunità. Non c'è che da scegliere tra i vari hotel di Cattolica sul mare! Vediamo insieme cosa trovare in questa splendida città.

Perché alloggiare in hotel vicino al mare 
Come castelli di sabbia gli hotel sul mare si ergono direttamente sulla spiaggia. Eleganti e raffinati appartengono in genere alle categorie che vanno dalle 3 stelle in poi. Questo però non deve spaventare quando si mette mano al portafoglio perché i prezzi sono molto contenuti. Si parte infatti da un minimo di 40 euro a notte.

Scegliere un hotel sul mare è la soluzione migliore per chi vuole viverlo appieno. Ci si potrà svegliare col suono delle onde e, la sera, si potrà assistere a feste, aperitivi e party organizzati sulle terrazze degli hotel.

Quali servizi offrono gli hotel sul mare 
Qui si può trovare ogni genere di comfort e servizi, a partire dalla professionalità degli operatori alberghieri pronti a soddisfare ogni minima esigenza degli ospiti, anche quelli più difficili.

Le colazioni vengono servite in terrazze con accesso diretto alla spiaggia, proprio per non spezzare il senso di continuità tra hotel e litorale, rendendo il mare un tutt'uno con l'albergo.

Una volta in spiaggia non troveremo una landa desolata ma un luogo ricco di occasioni per tutti i gusti. A cominciare dalla possibilità di praticare sport acquatici, da quelli più blandi per i neofiti a quelli più spericolati per gli esperti.

Per chi ama la tintarella ci sono molti stabilimenti balneari tra cui scegliere, molti dei quali in convenzione con gli hotel o direttamente inclusi nel prezzo di soggiorno.

Per chi non riesce a rinunciare ad essere connesso, sempre e comunque, sia per lavoro che per svago, esiste l'accesso ad internet direttamente dai ripetitori in spiaggia.

E se hai paura di rinunciare al mantenerti in forma non temere, ci sono mille opzioni legate al fitness:
- palestre,
- campi da calcetto, da beach volley e da tennis,
- aerobica,
- ginnastica,
- spinning,
- muscletraining,
- jogging o Nordic Walking sulla battigia.

Le camere degli hotel sono luminose e fresche, dotate di Wi-Fi e molti altri servizi mentre le cucine sono pronte a soddisfare anche i palati più difficili e a venire incontro alle più svariate intolleranze alimentari, il tutto utilizzando materia prima di qualità.

Quali panorami si possono ammirare da un hotel sul mare
Dalle terrazze degli hotel, in momenti di nostalgica contemplazione, i nostri occhi potranno essere riempiti, oltre che dai giochi di luce di alba e tramonto, anche dal panorama mozzafiato che offre Cattolica come il promontorio di Gabicce con la sua verde cascata di alberi che pare gettarsi in mare. 

E la spiaggia, luminosa e affollata durante il giorno, fa mangiare il suo colore azzurro dal blu della notte fino a quando la riviera non si illumina di colorate luci che salutano la luna che si riflette sulle acque scure.

Per godere di queste sensazioni non resta che scegliere l'hotel più adatto a noi e partire per Cattolica.

0 comments:

Posta un commento