venerdì 28 maggio 2021

Mapo Travel: riparte il Mare Italia, prenotazioni in crescita


BARI - Il turismo riparte e sarĂ  soprattutto il Mare Italia a trainare la ripresa del settore dopo tanti mesi di stop forzato.

“Il sensibile calo del numero dei contagiati e l’allentamento delle restrizioni hanno di fatto aumentato la voglia di viaggiare degli italiani”, spiega Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel. “E con la stagione estiva alle porte e le limitazioni ancora presenti per l’estero, a farla da padrone è il Mare Italia”.

Durante questi mesi di inattivitĂ  sul fronte prenotazioni, il tour operator pugliese si è messo al lavoro per rifare il look del portale dedicato alle agenzie, creare pacchetti e prodotti sempre piĂ¹ tailor made, incontrare e formare gli agenti di viaggio.

“Siamo pronti ad esaudire ogni richiesta delle adv e dei viaggiatori. Abbiamo ricevuto tantissime richieste nelle ultime settimane, soprattutto per le nostre strutture in Puglia e in Calabria, regioni che stanno trainando la ripresa delle prenotazioni al sud. Non solo, tra i prodotti piĂ¹ richiesti la new entry ‘Una vacanza in un mare di cultura’ che abbina la spiaggia al mattino e i tour in escursione al pomeriggio”, continua la general manager di Mapo.

Sale dunque la voglia di mare con i tour operator e tutte le imprese della filiera impegnati a recuperare il tempo perso.

 “Le prenotazioni sono in crescita e ci fanno ben sperare per l’estate. Due gli obiettivi principali: che luglio e agosto siano almeno in linea con lo scorso anno e riuscire ad allungare la stagione almeno a settembre e ottobre - conclude Barbara Marangi – Siamo certi che le Mapo Experience, lanciate da poche settimane, possano favorire il turismo esperienziale anche in bassa stagione”.

1 comments:



  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltĂ . Ăˆ con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina