sabato 2 dicembre 2017

Stanco del volantino cartaceo? Vieni a scoprire l'innovativo volantino Lidl online

Hai scelto di dire basta al volantino cartaceo, ma non vuoi perderti tutte le ultime offerte della catena di supermercati LIDL? Per te la fantastica possibilità di sfogliare online il pratico volantino Lidl, entrando su Volantino-Lidl.it, un sito non ufficiale, in cui potrai consultare i volantini in corso del supermercato Lidl, con un immediato click.

Lidl, è una storica catena di supermercati che ha origine tedesca, ma è oramai diffusa in tutte le principali città europee. In Italia, apre il suo primo punto vendita nel lontano 26 marzo 1992 nella città di Arzignano, in provincia di Vicenza, e conosce un’espansione iniziale, principalmente nei paesi del Nord Italia. Nei primi supermercati Lidl, ci si dedicava solamente alla vendita di prodotti alimentari. Solo dai primi anni 2000 sono stati inseriti altri generi merceologici, che hanno contribuito alla crescita esponenziale della Lidl.

Nel volantino Lidl, la cui uscita è prevista ogni settimana, sarà possibile trovare una vasta scelta di offerte di breve durata, all’interno di una riuscitissima campagna marketing che vede come slogan “ogni giorno è speso bene”. Tali offerte, riguardano diverse categorie di prodotti, dai generi alimentari, ai prodotti per la pulizia della propria casa, fino ad arrivare a cosmetici e capi di abbigliamento.

Il marchio Lidl si contraddistingue inoltre per delle promozioni che rendono inimitabile questo marchio, quali il Super Sabato Lidl, e l’uscita di volantini che trattano ogni volta un tema diverso, come ad esempio quelli sul Sogno Americano, o quello dedicato ai prodotti grechi.

Sono presenti anche 3 diversi tipi di cataloghi, che riguardano il meraviglioso mondo dei viaggi. Si va dal catalogo Settimanale Lidl-Viaggi, a quello Mensile versione Sud e quello Mensile Versione Nord. Inoltre, è molto importante la presenza dell’utilissimo sito internet Lidl Viaggi, all’interno del quale si potranno visionare quelle che sono tutte le offerte e le disponibilità.

Non ti sbagliare, fai la scelta giusta, clicca sul sito Volantino-Lidl.it è il sito non ufficiale che è dedicato interamente al supermercato Lidl. In questo modo non ti perderai neanche un'offerta, e sarai sempre aggiornato su sconti e promozioni, e otterrai un risparmio economico non indifferente. Scopri e consulta i volantini della Lidl, è facilissimo, basta soltanto un click.

Facebook: https://www.facebook.com/LidlVolantino/.

0 comments:

Posta un commento