martedì 24 marzo 2020

Il viaggio del mondo in 80 ore? Un sogno? Chissà

(Pixabay)
Viaggiare è il più grande sogno di chiunque: ogni tanto lo si può fare nel reale ma spesso non è possibile ed allora scoprire nuove mete in modo virtuale diventa facile ed importante. Se qualche volta, come segnalato nel Blog L'Insider si sogna di scoprire il mondo in 80 ore lo si può fare magari navigando in rete e leggendo siti utili proprio come Viaggi e Notizie, oppure se si preferisce ci sono i social con tantissime immagini provenienti a ogni parte del Pianeta ormai basta impegnarsi a cercare un po'.

5 luoghi da vedere in giro nel mondo

Jules Verne nel suo viaggio intorno al mondo ha racconato luoghi e fatti diventati parte della storia del mondo. Noi ci limitiamo a consigliare dei luoghi che almeno una volta nella vita bisogna scoprire. Indubbiamente se si passa qualche momento ad osservare Betway ci si rende conto che viaggiare può essere possibile. Viaggiare dove?

Marrakech: un luogo incantato, tra favola e realtà. Un suk dove sembra ancora vedere antici e misteriosi incantatori di serpenti e cantastorie. Riad bellissimi e rilassanti senza poi dimenticare musica ed euforia, sapori e profumi. Tappa importante è piazza Jemaa el-Fna dove assaggiare il vero tè alla menta. Un tuffo magico a metà tra il mondo arabo e l'Europa. Una tappa fondamentale pero ogni curioso viaggiatore.
Istanbul: altrà città da scoprire, porta orientale dell'Europa, raccoglie popoli e storie, sapori  e profumi. Tutto da vedere: il bazar, il palazzo di Topkapı, il  Bosforo, la Moschea Blu, Santa Sofia.P erdersi poi tra vicoli e piazza   fare una pausa tra e mille pasticcerie in cui provare baklava e lokum e magari per curiosità osservare la sera al tramonto il fumo chiaro di un narghilè passeggiando nel  centro storico di Sultanahmet. 
Kauai è una antica e selvaggia  isola dell’arcipelago Hawaii. E' un piccolo angolo di paradiso in Terra dove si possono ammirare prodigi geologici come le spaccature rocciose della Na Pali Coast e i canyon nell’entroterra.Senza dimenticare le  mezze lune di sabbia sottile e breaks come Haena e Hanalei. E' questo uno dei luoghi più belli e misteriosi del Pianeta: uno di quelle mete da non perdere. 
Huè: città lungo lungo il Fiume dei Profumi, sede della Cittadella Imperiale edificata nell’800 dalla dinastia Ngyen racconta di un mondo differente oggi scomparso. Presenti e vive le tracce dell'Impero Coloniale e della Seconda Guerra Mondiale. Una location tutta da scoprire.  
Peloponneso: in Grecia a caccia delle radici dell'Europa, a scoprire la storia antica tra rovine e percorsi da Corinto e la  Costa Navarino  un po' come sulle tracce de GrandTour.

Viaggiare low cost: per scoprire tutto il mondo 

Viaggiare è un sogno di tantissimi: noi lo sappiamo. Viaggiare low cost è la soluzione migliore per chi vuole scoprire le mete indicate e tanto altro ancora. E' questo il momento perfetto per pensare alle vacanze di fine 2020 cercando di risparmiare molto e dunque puntando a fare più tappe per rendere le vacanze davvero simili al Giro del Mondo.

1 comments:

  1. Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com


    RispondiElimina