“I dati di prenotazione in nostro possesso dei primi 3 mesi dell’anno sono buoni – ha dichiarato Ilaria Volpini direttore tecnico di Anek Lines Italia Tour Operator – e ci fanno ben sperare per la stagione 2017. Un’inversione di tendenza, un segnale chiaro di ripresa economica e di voglia di viaggiare, non potevamo chiudere meglio questa settimana di festeggiamenti per il 50 compleanno del nostro armatore”.
Sono, quindi, confermate tutte le tratte estive gestite dall’headquarter di Ancona e che coinvolgono, insieme allo scalo marchigiano, i porti di Venezia e Bari. Tanti i pacchetti nave e soggiorno presentati per l’estate 2017 sia per i giovani, le famiglie e le coppie. Confermate anche tutte le destinazioni che hanno reso celebre la Grecia come meta turistica d’eccellenza: Corfù, Paxi, Sivota, Parga, Lefkada, Cefalonia e Zante. La Grecia, d’altronde, riesce a soddisfare una molteplicità di fabbisogni turistici e si trovano luoghi a misura d’uomo dove regna pace e relax, località in cui la movida è presente a tutte le ore del giorno e aree di estremo interesse storico culturali.
“Questi segnali di inequivocabile rafforzamento del settore turismo emersi oggi – ha terminato Ilaria Volpini – dovranno essere confermati dalla minicrociera di Pasqua delle Meteore e da quella del ponte del 2 giugno che, com’è facile immaginare, sono i primi happening che aprono fattivamente la stagione estiva 2017”.
0 comments:
Posta un commento