lunedì 16 agosto 2021

5 regali originali per la tua amica viaggiatrice


Stai pensando a cosa regalare a un'amica che ama viaggiare? Le soluzioni adatte ai viaggiatori non mancano affatto e saranno certamente in grado di far felice la persona cui sono destinate. Non hai idea di cosa si possa regalare a tema viaggio? La scelta è ampia e include opzioni economiche e alla portata di tutti, ma anche regali più costosi, capaci di rendere il viaggio comodo e piacevole. Ecco le principali idee regalo amica viaggiatrice!

1. Decori per la casa a tema viaggio

Presso la maggior parte dei negozi d'arredamento e sui principali e-commerce puoi reperire decori per parete davvero interessanti, che sembrano appositamente pensati per un'amica viaggiatrice. Una mappa del mondo stilizzata in metallo da appendere in soggiorno può essere un'idea eccellente, perfetta per una persona che ama viaggiare e per un'abitazione decorata in stile minimale o moderno. Esistono anche mappe più economiche ma altrettanto belle, che consentono di grattare via la patina superficiale e scoprire i dettagli della nazione visitata. Sono utili per tenere sempre a mente i viaggi effettuati. Per rimuovere la patina è sufficiente usare una monetina: al di sotto compare la mappa fisica o politica, impreziosita dai dettagli più importanti.

2. Gioielli a tema viaggio

Tra le idee regalo amica più interessanti figurano senza dubbio i preziosi a tema viaggio: potresti optare per un simpatico ciondolo a forma di mappamondo, per un braccialetto che raffigura un aeroplanino stilizzato, oppure per il monumento più iconico della città preferita dalla destinataria del regalo (il Colosseo, la Tour Eiffel, la Statua della Libertà, etc…)

3. Pochette da viaggio

Dai modelli basic a quelle più particolari, le pochette sono sempre ben accette. Le donne non possono farne a meno, essendo utili, carine e versatili. Una pochette può contenere il make up, la biancheria intima, il cavetto per caricare la batteria del telefono o qualsiasi altra cosa ti venga in mente. Con la pochette non si sbaglia mai, soprattutto se è bella e ricca di tasche destinate ai vari oggetti!

4. Un trolley da viaggio

Il trolley è il miglior amico di chi ama viaggiare. Pratico, impermeabile, comodo, resistente e dotato di rotelle, è perfetto per portare con sé vestiti, trucco e tutto il necessario per un viaggio. Esistono modelli morbidi dotati di zip, che consentono di aumentare lo spazio a disposizione, perfetti per chi viaggia spesso in aereo ed ha poco spazio a disposizione. Potresti optare per uno di questi, considerata la loro capacità di rispettare le misure richieste dalle compagnie aeree per il bagaglio a mano!

5. Una notte in bed & breakfast

Se l'amica in questione ti ha rivelato uno dei suoi sogni in tema di viaggi, potresti pensare di regalarle una notte in un bed & breakfast, magari cumulabile con un soggiorno più lungo. Se, invece, volessi accompagnarla in una gita fuori porta, opta per una destinazione facile da raggiungere. Qualche idea? Un weekend nelle Langhe, in Piemonte, oppure presso le splendide terme di Saturnia, in Toscana, note per le loro vasche bianche, o ancora, a Roma, a caccia degli inestimabili tesori storico artistici della Capitale.

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina