mercoledì 9 novembre 2016

Shipping week, Genova capitale del confronto

GENOVA - Si terrà a Genova dal 26 giugno al primo luglio 2017 la terza edizione della Genoa Shipping Week, settimana di iniziative culturali, conferenze e incontri dedicati allo shipping internazionale. Organizzata da Clickutility team e Assagenti, coinvolgerà diversi luoghi della città e culminerà con la XIV edizione dello Shipbrokers and Shipagents Dinner, la tradizionale cena di gala organizzata da Assagenti e dal suo Gruppo giovani, focalizzando l'attenzione del mondo del mare su Genova per una settimana.

"Stiamo vivendo un momento storico imprevedibile - commenta Aldo Negri, presidente dei Giovani agenti marittimi - in cui la sola certezza è che il comparto si sta plasmando. Alcune aziende, specie nel settore del traffico secco e dei traffici containerizzati danno segni di sofferenza ma ci stiamo tutti rimboccando le maniche per superare questo momento, e il nostro Dinner, occasione di confronto, è un ottimo strumento a servizio delle nostre imprese".

Nell'edizione 2015 la Genoa Shipping Week aveva visto la partecipazione di oltre 5 mila ospiti da 52 Paesi e l'obiettivo è raggiungere la stessa cifra anche nel 2017.

0 comments:

Posta un commento