mercoledì 24 agosto 2016

Puglia, a Borgo Egnazia 'Cena a Quattro Mani'

SAVELLETRI - Lunedì 29 agosto l’incantevole scenario del Ristorante Due Camini ospiterà un nuovo, speciale appuntamento con la rassegna Cene a Quattro Mani, esclusive collaborazioni “one dinner only” tra Domingo Schingaro, executive chef di Borgo Egnazia e i più importanti chef del panorama italiano.

Lo speciale appuntamento del 29 agosto vedrà la partecipazione di Alfio Ghezzi, chef de cuisine della Locanda Margon Locanda Margon Locanda Margon il ristorante stellato di casa Ferrari a Trento, primo ristorante del Trentino e tra i migliori cento in Italia. 

Le pluripremiate bollicine Ferrari (Perlé, Maximum Demi-sec, Riserva Lunelli, per citarne solo alcune), scelte dal wine experience manager Giuseppe Cupertino, saranno il Giuseppe Cupertino punto di partenza per le reinterpretazioni e i sapori alla base del menu appositamente concepito e realizzato dagli chef Schingaro e Ghezzi. Ancora una volta, Borgo Egnazia sarà il luogo in cui si incontrano grandi talenti e in cui le eccellenze culinarie, della Puglia e di tutto il paese, vengono valorizzate.

Inizio cena alle ore 20. Prezzo: 95€ per persona, acqua, caffè e vini in abbinamento inclusi.

0 comments:

Posta un commento