sabato 9 luglio 2016

MSC Seaview salperà per il suo viaggio inaugurale da Genova nel 2018

Msc Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sudamerica e Sudafrica – ha annunciato oggi che la seconda delle sue navi smart di generazione Seaside, che entrerà in servizio a giugno 2018, si chiamerà MSC Seaview e trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale con home port nella città di Genova.

Le vendite delle crociere a bordo di questa nave vengono aperte oggi esclusivamente per i soci MSC Voyagers Club, il programma che premia i crocieristi più fedeli della Compagnia, e il 18 luglio a tutti gli altri.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha commentato “La nostra Compagnia ha una tradizione che affonda le radici nel Mediterraneo ed è quindi naturale che MSC Seaview –la nostra terza nave smart di ultima generazione che entrerà in servizio a giugno 2018 – venga dislocata in quest’area ricca di storia e cultura. I crocieristi possono ora programmare le loro vacanze a bordo di una delle navi più innovative del settore e godere di tutto quello che questa regione, sempre molto apprezzata, ha da offrire”.

Le navi di generazione Seaside di MSC Crociere sono costruite da FINCANTIERI, uno dei maggiori gruppi al mondo nella cantieristica, presso lo stabilimento di Monfalcone. Queste nuove navi uniscono la tradizione, la competenza, il gusto italiano ed l’eccellenza del design di Fincantieri con l’innovazione, la leadership e la visione internazionale di MSC Crociere.

“Siamo orgogliosi della nostra partnership con FINCANTIERI nel realizzare la nostra visione per questa nuova generazione di navi smart innovative” ha concluso Onorato.

Le navi di generazione Seaside, “la nave che segue il sole”, incarnano la passione per il mare di MSC Crociere con elementi distintivi tra cui il maggior spazio all’aperto per crocierista. Ispirata a un concetto avveniristico di appartamento sul mare, MSC Seaview porterà i crocieristi più vicino all’acqua, grazie a specifici elementi di design che consentono di godere al massimo del clima caldo. Ad esempio, a bordo i crocieristi potranno mangiare, bere e rilassarsi all’aperto godendosi il sole del Mediterraneo e alcuni dei migliori panorami sul mare al mondo. Ci saranno inoltre più cabine con balcone, panorami sul mare e spazi comuni. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per consentire agli ospiti di godere al massimo del mare e del sole.

Un elemento straordinario di design di MSC Seaview è la magnifica promenade a 360° con balaustre in cristallo che corre tutto attorno alla nave, uno spazio comune mozzafiato di vivace socialità dove i crocieristi potranno passeggiare all’aria aperta, sostare negli spazi all’aperto dei vari bar e ristoranti, o fare shopping nelle diverse boutique, godendosi spettacolari panorami marini a perdita d’occhio.

Una vacanza con MSC Crociere è il modo perfetto per scoprire diverse culture, bellezze e sapori. Con MSC Seaview i crocieristi potranno vivere le meraviglie del Mediterraneo in autentico stile MSC Crociere, visto che oltre a Genova, Marsiglia e Barcellona, la nave farà scalo in altre mete molto ambite del  Mediterraneo, che comprendono Napoli, Messina in Sicilia e Malta, con ampia scelta di attività a terra attentamente studiate per consentire loro di scoprire appieno ciascun luogo e la sua cultura unica.

MSC Seaview è una delle nuove navi smart di ultima generazione di MSC Crociere dotate delle migliori tecnologie all’avanguardia che si possano trovare su una nave per consentire ai crocieristi un’esperienza personalizzata e unica, a bordo e a terra. Grazie alla collaborazione con Samsung, leader mondiale nel settore tecnologico, sarà dotata di tecnologie complete di ultima generazione, come i più moderni display, le soluzioni mobile e la realtà aumentata. In particolare:

·        Near Field Communication (NFC), che attraverso la cruise card, il braccialetto o lo smartphone consentirà diverse funzionalità tra cui la geolocalizzazione dei bambini, l’accesso alla cabina e i pagamenti a bordo.
·        Schermi interattivi che facilitano la scelta delle escursioni, degli spettacoli e dei ristoranti.
·        Tecnologia iBeacon, che attraverso i dispositivi mobili invierà informazione e offerte ai crocieristi in maniera personalizzata in base alle loro preferenze individuali  per non perdere mai nessuna delle loro esperienze preferite.

Come per tutte le vacanze MSC Crociere, a bordo di MSC Seaview i crocieristi possono essere certi di trovare tutto ciò che le distingue, tra cui sistemazioni moderne e confortevoli, cibo sempre fresco e genuino, spettacoli indimenticabili, un mondo di relax oltre a un programma completo di attività pensate appositamente per le famiglie e i bambini, di tutte le età, servizio impeccabile, e alcuni dei programmi di escursioni a terra migliori e che offrono più scelta del settore. Ulteriori dettagli sulle  straordinarie caratteristiche e novità di MSC Seaview verranno resi noti nei mesi a venire.

MSC Seaview salperà per il suo viaggio inaugurale da Genova, il 10 giugno, 2018. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il sito: www.msccrociere.it.


Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2016/07/msc-seaview-la-seconda-delle-navi-smart-seaside-trascorrera-la-stagione-inaugurale-nel-mediterraneo-occidentale/711615/#uaesave5krIUddlM.99

0 comments:

Posta un commento