venerdì 19 febbraio 2016

Costa Crociere: capsule con il marchio Slam

GENOVA - Costa Crociere annuncia il lancio della nuova capsule collection di abbigliamento casual uomo-donna nata in collaborazione con lo storico marchio genovese legato alla nautica e allo sportswear, Slam, in vendita solo nei negozi di bordo delle navi della compagnia. La collezione trae ispirazione dai colori del mare, a cominciare ovviamente dal blu, che caratterizza anche la "C" di Costa dipinta sui fumaioli delle navi. Una linea casual che fonde il design italiano con materiali tecnici di qualità, per uno stile che richiama i viaggi in mare ma è ideale anche per il tempo libero in città. Ogni capo è personalizzato con i loghi di Costa e Slam. La collezione comprende capi di abbigliamento, sia da uomo che da donna, ed accessori.

Tra questi, felpe, giacche a vento blu navy, realizzate in nylon ma dotate di una calda imbottitura in Primaloft, polo unisex in Techno Piquet, tessuto leggero ideale per attività all'aperto, poiché resistente ai raggi UV. I modelli per uomo sono disponibili in due versioni, una basic disponibile nei colori giallo, blu e blu navy, e una con dettagli "nautical style", come le coordinate geografiche di Genova, città in cui hanno sede sia Costa Crociere che Slam.

 Le polo da donna vengono invece proposte nella versione basic in blu e in rosa, e in un modello più sbarazzino, bianca e senza maniche, con un elegante colletto a strisce bianche e blu. Per il pubblico femminile è stato inoltre disegnato un maglione bianco a strisce blu, che ricorda il classico stile marinaresco, e T-shirt in cotone blu, rosa e bianco. Le nuove felpe sono con logo Costa e Slam, in comodo cotone jersey, per l'uomo in due modelli, con e senza cappuccio, in grigio e blu, ed entrambi con pratiche tasche. Mentre per la donna la felpa blu ha il cappuccio, arricchito da un romantico cuore stampato davanti, perfetto da abbinare ai comodi pantaloni da tuta con chiusura con laccetti, anch'essi parte della collezione.

0 comments:

Posta un commento