giovedì 28 gennaio 2016

Pistoia capitale italiana della cultura 2017: scopri la città

L’esperienza di NATURART ha dato vita ad un progetto web, il portale di marketing territoriale www.discoverpistoia.it.

Discover Pistoia racconta quotidianamente attraverso articoli, post sui social network, condivisione di foto, quello che accade a Pistoia e nella sua piana ricca di vivai, sulla montagna, sulle colline del Montalbano, nella città di Montecatini e nel territorio della Valdinievole.

Discover Pistoia è inoltre riconosciuto dai canali ufficiali della Regione Toscana come il player di riferimento per la diffusione di contenuti turistici sulla città. Le piattaforme interessate sono www.intoscana.it, www.turismo.intoscana.it e i relativi social network.


Dal prossimo mese di marzo la redazione di Discover Pistoia avrà il compito di aggiornare anche i siti istituzionali provinciali, in particolare www.turismo.pistoia.it, www.cultura.pistoia.it e www.vestireilpaesaggio.provincia.pistoia.it​ .


Se desidera approfondire i contenuti su Pistoia e il suo territorio in vista dell’arrivo del 2017, che vedrà la città protagonista della cultura, può sfogliare tutti i numeri della rivista su ISSUU al link www.discoverpistoia.it/it/sfoglia-il-magazine e seguirci su www.discoverpistoia.it e sui nostri social.​

0 commenti:

Posta un commento