martedì 5 gennaio 2016

Capodanno con Serena Autieri al casinò Campione d'Italia

MILANO - La bella e talentuosa attrice Serena Autieri sarà ospite del Casinò Campione d'Italia per festeggiare al meglio la notte di San Silvestro. "Cherchez La Femme", spiegano gli organizzatori dell'evento, "è il tributo alla grazia di Serena Autieri, il cui multiforme talento - la canzone, il cinema, la tv, il teatro - saprà svariare sul tema dell'anno che va e di quello che viene ben oltre l'intrattenimento d'occasione. Anche perché dovrà rispondere alle comiche provocazioni cui Andrea Pucci non sa resistere, integrando l'arte del cabaret nei numeri dello spettacolo".

Sul palcoscenico sono attesi sei cantanti, tredici ballerini, quattro acrobati e una band. Con Serena Autieri e Andrea Pucci ci saranno Alessandro Arcodia, Eleonora Barbacini, Nicola Anfuso, Clara Maselli, Riccardo Sinisi, Beatrice Marconi, nonché il corpo di ballo del Casinò Campione d'Italia e, partecipazione straordinaria, i LiberiDi e la Better Soul Band.

Non mancherà ovviamente la cena di gala, con il menu curato dallo chef Lorenzo Staltari. Ma "il vero protagonista", spiegano gli organizzatori del Capodanno campionese, "è l'ospite: tale viene considerato ciascuno dei convenuti, più che mai la sera di San Silvestro, quando è attorno a lui che orbita" lo spettacolo. "Il divertimento è assicurato da comicità e sensualità; le emozioni ai tavoli o davanti alle slot rappresentano l'optional più gradito; il ritmo sarà la nota costante di una sera e di tutta una notte da trascorrere in un coinvolgente San Silvestro".

0 commenti:

Posta un commento