mercoledì 30 dicembre 2015

Iniziare il 2016 alla grande? Ecco 10 hotel indimenticabili

Scoprire i camini delle fate, ritrovarsi in un tradizionale igloo o soggiornare in una botte per il vino. Dal pattinaggio sul ghiaccio con la famiglia nell'assolata Dubai al trekking su campi di lava con gli amici in Islanda, 12 straordinarie esperienze di viaggio consigliate da Booking per iniziare il 2016 in modo indimenticabile.

Nel regno dei ghiacciHotel Kakslauttanen, Finlandia
Chi non ha mai sognato di soggiornare in un igloo? Vivere la magia della notte polare circondati dalle neve che ricopre il paesaggio lappone, perdersi nella natura selvaggia facendo un safari con renne o husky, oppure rifocillarsi con dell’ottimo salmone fresco grigliato sotto il cielo stellato.

Un mondo da favolaFairy Chimney Hotel, Turchia
Immerso nel cuore della Cappadocia, questo hotel turco è stato scavato in coni di roccia di tufo che lo rendono un posto mistico tutto da scoprire. Dopo aver esplorato le incantevoli montagne e ilpaesaggio lunare, rilassatevi in un hammam tradizionale, prima di godervi un’ottima cena a base di piatti locali.

Pattinaggio sul ghiaccio e angeli di sabbiaHyatt Regency, Dubai
Cercate un po’ di freddo in un posto caldo? Allo Hyatt Regency di Dubai potretevolteggiare tutta la notte sulla pista di pattinaggio privata, a cinque minuti a piedi dai suk che vendono spezie e tessuti. Aggiungeteci un ristorante rotante, viste mozzafiato e una spa lussuosissima per feste indimenticabili... Che aspettate a partire?

Un buon libro per una bella nevicataLibrary Hotel, New York
Dopo un anno di duro lavoro, è il momento di rannicchiarsi su una comoda poltrona per immergersi in qualche nuova storia. In questo bellissimo boutique hotel della meravigliosa New York avrete a disposizione una biblioteca in stile americano (e dell’ottimo formaggio accompagnato da vino di qualità), un bar sulla terrazza e il Poetry Garden, dove potrete bere cocktail ispirati alla letteratura e ammirare una vista mozzafiato sulla città. E se non vi basta, a soli2 minuti a piedi troverete la New York Public Library.

Tutti a bordo dell’aeroplano dei sogniSTF Jumbo Stay Stockholm, Svezia
Provate l’ebrezza di una notte ad alta quota in questa struttura a bordo di un Boeing 747. Risvegliatevi in una suite di lusso nella cabina di comando, fate un brindisi sul balcone con vista panoramica sulle piste di atterraggio, sognando il prossimo viaggio. Tutti pronti al decollo!

Tra montagne e campi di lavaIon Luxury Adventure Hotel, Islanda
Una destinazione emozionante al centro di montagne maestose e distese di lava. Ammirate lo splendore dell’aurora boreale, scalate un ghiacciaio impervio o provate la pesca a mosca su un fiume ghiacciato. Presso lo Ion Luxury Adventure troverete l’ambiente ideale per rilassarvi restando attivi durante le festività.

Giovani dentroTree Hotel, Sweden
Rivivete i vostri ricordi di infanzia arrampicandovi sugli alberi per un soggiorno sul Tree Hotel in Lapponia. Esplorate questa foresta da sogno durante l’autunno, o portate la famiglia a fare un giro in slitta in un paesaggio invernale ricoperto di neve abbagliante. Fate una passeggiata tra i pascoli di renne e assaporate un pranzo della tradizione Sami per trascorrere dei giorni di festa davvero speciali.

Nelle terre di ghiaccioBalea Ice hotel, Romania
Per raggiungere questo hotel di ghiaccio, situato a 2.000 m sul livello del mare, bisogna prendere la funivia. Anche se le camere di questo albergo sono state ricavateda artigiani localidal ghiaccio del vicino lago Balea, questo posto vi scalderà il cuore. Coperte di pelle di renna vi terranno al calduccio se vorrete fare un pisolino su un letto ghiacciato dopo una giornata passata sulle piste da sci.

Dentro a una botte Hotel de Vrouwe van Stavoren, Paesi Bassi
Durante le feste il buon vino non manca mai. Ma che ne direste di risvegliarvi al mattino all’interno di una botte da 14.500 litri? Questa struttura nel nord dei Paesi Bassi è davvero unica e renderà ancora più singolari le vostre notti di festa! Un brindisi al nuovo anno!

Incredibile IndiaTaj Lake Palace Hotel, India
Fate un respiro profondo e distendete i muscoli. Le lezioni di yoga in questo meraviglioso palazzo in marmo vi faranno tornare a casa dopo le vacanzecompletamente rilassati. Situata al centro del lago Pichola, questa destinazione unica nel suo genere offre anche sessioni di astrologia per scoprire cosa vi aspetta il prossimo anno...

Festa grande nella giunglaViceroy, Bali
Se avete voglia di fermarvi a riflettere sulla vita, questo rifugio tropicale è il posto ideale per riposarvi e rilassarvi, prima di ascoltare canti di Natale e musica jazz nel suo ottimo ristorante. Nella “Valle dei re”, dove un tempo viveva la nobiltà balinese, vi sentirete re e regine per un giorno. Fate un tuffo nella splendida piscina panoramica mentre ammirate la giungla incontaminata di quest’isola esotica.

Viva Mexico!Quinta Real Zacatecas, Messico
Trascorrete le vacanze in questo elegante hotel costruito attorno a un’arena per la corrida del 19° secolo, e partecipate ai festeggiamenti in un’atmosfera accogliente e ricca di storia, proprio nel cuore della città coloniale di Zacatecas.

0 commenti:

Posta un commento